Gestione ordini in Zona Rossa

A seguito dell'ordinanza emanata dalla Regione Lazio che colloca il nostro Comune in Zona Rossa, vi informiamo che anche il nostro Workshop resterà chiuso al pubblico per tutta la durata di tale ordinanza.

Considerato che molti di voi ci hanno affidato degli ordini da ritirare nei prossimi giorni, vi comunichiamo che continueremo a lavorare ai vostri ordini, in modo da rispettare le scadenze concordate.

Per ritirare gli ordini offriremo, su richiesta, la possibilità di consegna a domicilio presso la vostra abitazione o presso la sede della vostra azienda (ove fosse aperta) oppure il ritiro all'esterno del negozio.

Ci impegneremo personalmente a consegnarvi i prodotti in tutta sicurezza. In caso di consegna le spese di trasporto saranno gratuite in tutta l'area di Colleferro e Segni, per gli altri comuni limitrofi sarà un piccolo contributo di €3.00. Al di fuori delle zone limitrofe spediremo la merce tramite corriere. 

Per ulteriori informazioni potete contattarci sul nostro sito nella sezione "Contatti" o attraverso i nostri vari canali Social e Whatsapp al numero 333 334 9120.

Grazie dell'attenzione.

-Antongiulio Iannone-
Madak Workshop Colleferro

AGGIORNAMENTO: 

Dalle recenti delucidazioni da parte del Comune di Colleferro sulla lista delle attività che dovranno osservare la chiusura nel periodo di zona rossa, è possibile che il nostro workshop possa restare "aperto" per la vendita delle nostre forniture per ufficio quali i nostri timbri, penne personalizzate e articoli correlati.
Vi terremo informati sugli eventuali aggiornamenti.

Grazie